domenica, Aprile 28, 2024
Windows

Nokia e Mediast insieme per portare Infinity sui device Lumia!

La collaborazione tra Microsoft e Mediaset non sembra intenzionata a finire. Dopo l’unione dei servizi su Xbox, adesso è la volta di puntare al mobile. Grazie anche alla collaborazione di Nokia, gli utenti Windows Phone e principalmente gli utenti Lumia, avranno presto l’opportunità di fruire del nuovissimo servizio Mediaset Infinity. La nuova applicazione sarà disponibile solo tra alcune settimane ma sarà scaricabile in modo gratuito attraverso il Windows Store.

Paola Cavallero, General Manager di Nokia Italia ha dichiarato:

 “L’offerta di Infinity rappresenta un grande valore aggiunto per i nostri clienti che potranno così scoprire gli  oltre 5000 titoli disponibili nella libreria Infinity e fruirli in mobilità su uno schermo ad altissima qualità, in qualsiasi momento. Allargare ulteriormente i confini della fruizione di contenuti di qualità da mobile è una delle nostre priorità e lo facciamo grazie a importanti partnership come questa e proponendo dei device pensati per rispondere ai nuovi trend e alle nuove esigenze dei nostri consumatori.”

Dalla metà di Aprile gli utenti potranno accedere ad un intero catalogo di film, serie TV e cartoni animati, non solo mediante il proprio televisore ma anche in piena mobilità ed in completo relax.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments