domenica, Aprile 28, 2024
Recensioni

Note 3 vs Note 4: conviene cambiare? [video-confronto]

Quando Samsung ha presentato il Galaxy Note 4 sono subito balzate all’occhio le sue grandissime caratteristiche a livello hardware ma è anche sorta spontanea una domanda: vale davvero la pena passare da un Galaxy Note 3 ad un Galaxy Note 4?

Proprio per rispondere a questa domanda abbiamo deciso di mettere in campo un bel confronto in cui si mettono in luce pregi e difetti di entrambi i prodotti.

Inoltre valutiamo anche se chi desidera acquistare un phablet dovrebbe orientarsi su di un prodotto ormai vecchio di un anno o se è meglio puntare diretti al nuovo modello.

Per iniziare a mettere in luce similitudini e differenze tra i due prodotti eccovi una bella galleria di immagini di immagini:

Ed adesso passiamo al confronto vero e proprio con il nostro video… Forse la vera unica ed importantissima differenza riguarda la batteria ma vediamo meglio…


Adesso però sarei interessato a sapere la vostra opinione in merito alla domanda di partenza: vale la pena passare dal Note 3 al Note 4?

blank

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments