venerdì, Aprile 26, 2024
Altro

Promixx iX-R, la tecnologia per shakerare -Recensione-

Promixx iX-R è uno shaker che permette, grazie alla sua tecnologia, di creare un vortice grazie al quale shakerare non è mai stato così semplice e veloce.

L’azienda è leader nella progettazione e fabbricazione di miscelatori a vortice con sede nel Regno Unito; il nuovo miscelatore Promixx iX-R è potentissimo grazie ai suoi 16.000 giri al minuto e permette dunque di miscelare prodotti con facilità e garantire ottimi risultati. Grazie ad esso, infatti, si possono creare bevande energetiche o creare schiuma per altri utilizzi; testato ed apprezzato anche da moltissimi atleti che lo utilizzano anche in mobilità poiché possiamo ricaricare le batterie interne agli ioni di litio tramite un’ingresso Micro USB (il cavo di ricarica è compreso nella confezione).

Il contenitore principale è costituito da un’aletta dalla forma sagomata centrale che girerà dunque a 16.000 giri al minuto; sul lato troviamo anche dei numeri che indicano il livello in millilitri fino ad arrivare a 500ml. Il coperchio ha chiusura ermetica non permettendo nessuna fuoriuscita di liquidi.

blank

Alla base, in alluminio spazzolato, troviamo il tasto di accensione e spegnimento, nonché l’ingresso Micro USB per la ricarica; ha inoltre un contenitore NutriPod integrato. I materiali risultano essere resistenti oltre che ben rifiniti; dunque è possibile portarlo con sé anche in palestra o ad eventi agonistici.

Molto facile la pulizia del Promixx iX-R, infatti basta mettere acqua e poco detersivo liquido e far partire il vortice dopo averlo chiuso; ovviamente poi andrà risciacquato sempre accendendo il vortice.

blank

Personalmente l’ho trovato molto pratico nell’utilizzo e davvero eccellente per chi  fa molta attività fisica sia amatoriale che agonistica nonché per l’utente occasionale come il sottoscritto, nonché per chi desidera creare cocktails molto velocemente. Anche la batteria integrata è stata un’ottima scelta, infatti con una sola ricarica l’ho utilizzato circa 15 volte; la durata della batteria è dovuta all’utilizzo per pochi secondi che bastano per creare un mix perfetto.

Potete acquistare il Promixx iX-R direttamente dal sito del produttore (clic qui) a 45,54€ con spedizione gratuita in Europa, Regno Unito e Stati Uniti.

blank

Davide

Davide, 45 anni, appassionato di tutto ciò che riguarda al tecnologia; videogamer per hobby vorrei trasmettere la mia passione a tutti gli utenti e, magari, anche aiutare chi ne sa poco o nulla.

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments