domenica, Aprile 28, 2024
Mobile

A quali test è sottoposta la Power Bank di OnePlus? Scopriamolo

Tutti i prodotti prima di raggiungere gli scaffali di vendita devono essere accuratamente testati. Spesso nemmeno ci immaginiamo quali e quanto siano rigorosi i test ai quali vengono sottoposti i dispositivi che ogni giorno utilizziamo. OnePlus ha recentemente diffuso in rete un video che ci fa chiaramente vedere quali sono le “torture” a cui devono sottostare le Power Bank del produttore.

Non solo test di elettronica e funzionamento ma anche test di resistenza alle cadute, alle abrasioni, all’usura e persino test che valutano il riscaldamento del prodotto.

Davvero tantissimi dati da raccogliere e moltissimo lavoro per fare in modo che questi prodotti siano quanto più perfetti possibile.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments