domenica, Aprile 28, 2024
Recensioni

Recensione cuffie wireless Jabra Revo

Oggi parliamo delle cuffie Jabra Revo Wireless, ottime cuffie per ascoltare musica in movimento e senza cavi. Le Jabra Revo si connettono molto facilmente con i dispositivi dotati di bluetooth o NFC, infatti, basta attendere la voce in cuffie che ci dice “Connected” e potremo iniziare ad ascoltare la musica con la limpidezza del suono di queste cuffie. È presente anche un cavo, attraverso il quale potremo anche effettuare e ricevere chiamate dal nostro smartphone; un ulteriore cavo è necessario per ricarle ed è presente anch’esso nell’elegante confezione insieme anche ad una pratica custodia dove riporre le cuffie. Ricordo che il suono è decisamente ottimo ed ha un effetto Dolby davvero eccellente, grazie anche alla collaborazione tra Jabra e Dolby appunto; troviamo anche l’applicazione dedicata per smartphone, Jabra Sound, attraverso la quale avremo un’esperienza audio completa.

Le cuffie si possono regolare in lunghezza permettendoci maggior libertà e comodità nell’indossarle; inoltre, esse si piegano per occupare meno spazio e quindi poterle portare sempre con noi. La durata della batteria è eccellente. Di seguito la nostra galleria di foto.

E dopo la galleria fotografica, ecco il nostro unboxing video.

Per maggiori informazioni riguardanti queste eccellenti cuffie, cliccate qui; se avete intenzione di acquistarle, le trovate nel banner sottostante.

blank

Davide

Davide, 45 anni, appassionato di tutto ciò che riguarda al tecnologia; videogamer per hobby vorrei trasmettere la mia passione a tutti gli utenti e, magari, anche aiutare chi ne sa poco o nulla.

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments