domenica, Aprile 28, 2024
Recensioni

Recensione Motorola Moto X

In queste settimane abbiamo avuto modo di provare il Motorola Moto X, un terminale molto solido e compatto. Monta Android 4.4.2 KitKat che, con un processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro da 1,7GHz e 2GB di RAM, assicura prestazioni ottimali senza nessun rallentamento né lag; inoltre, da segnalare il riconoscimento vocale continuo che permette di utilizzare lo smartphone solamente utilizzando comandi vocali. La batteria è da 2200mAh e permette di arrivare a fine giornata tranquillamente, avendo acceso anche il 3G, vedendo filmati, giocando e facendo chiamate; poi abbiamo le fotocamere molto buone, la frontale da 2megapixel e la posteriore da 10megapixel. Il Moto X si colloca come smartphone di fascia media ma, praticamente, lo si potrebbe inserire come device di fascia medio alta per la qualità in generale. Vi lascio ora alla nostra videorecensione.

Il Moto X lo potrete trovare su Amazon ad un prezzo decisamente interessante di 352€, se siete interessati all’acquisto di questo bel device, cliccate il banner sottostante.

 

Davide

Davide, 45 anni, appassionato di tutto ciò che riguarda al tecnologia; videogamer per hobby vorrei trasmettere la mia passione a tutti gli utenti e, magari, anche aiutare chi ne sa poco o nulla.

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments