venerdì, Aprile 26, 2024
Recensioni

Recensione USB Pocket Charger Ultra di Cellularline

Circa una settimana fa è arrivata in redazione questa batteria esterna per gentile concessione di Cellularline. La USB Pocket Charger Ultra è una batteria esterna per qualsiasi dispositivo; infatti supporta tutti gli smartphone Android, Windows Phone, Apple, tablet, iPod e lettori MP3. La capacità è di ben 6000mAh e l’abbiamo provata su iPhone 5S, Nokia Lumia 1520, LG Nexus 4 ed iPad Air; è abbastanza leggera e la si può tranquillamente portare in borsa o in un marsupio, ha anche dei led che ci indicano la carica della batteria. Devo dire che mantiene la promessa di caricare i nostri dispositivi per tutta la sua capacità; da scarica, dovremo lasciarla in carica qualche ora e poi potremo estendere la durata dei devices senza nessun problema e quindi arrivare a fine giornata ed oltre.

Nella confezione, oltre alla batteria, troviamo il cavo Micro USB-USB per poterla collegare ai nostri devices; ovviamente, per i dispositivi Apple, sarà necessari utilizzare il cavo originale in quanto hanno un connettore Lightning. Dove ci sono i led, abbiamo anche il pulsante di accensione e spegnimento della stessa; se ci dimentichiamo di lasciarla accesa se non utilizzata, niente paura, si spegnerà da sé dopo qualche istante.

Se non volete più restare a secco di batteria sia per smartphone che per tablet, USB Pocket Charger Ultra di Cellularline fa per voi.

blank

Davide

Davide, 45 anni, appassionato di tutto ciò che riguarda al tecnologia; videogamer per hobby vorrei trasmettere la mia passione a tutti gli utenti e, magari, anche aiutare chi ne sa poco o nulla.

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments