domenica, Aprile 28, 2024
AndroidMobile

Samsung Galaxy S5 Prime, lancio imminente?

L’azienda coreana continua incessantemente il suo lavoro su nuovi smartphone top di gamma nonostante il recente lancio del Galaxy S5. Infatti, in questi giorni, sono emersi rumors su una nuova versione del neo top device Samsung, il cui nome in codice dovrebbe essere SM-G906.

Proprio nelle scorse ore è trapelata una foto di un nuovo smartphone con questo nome,  tuttavia sembra un’immagine vecchia di una cover Spigen e quindi probabilmente  l’S5 Prime non avrà questo design.

sm-g906k

Per quanto riguarda le caratteristiche hardware, i maggiori rumors, si concentrano sul processore che verrà utilizzato: Samsung potrebbe continuare con lo Snapdragon 801 già presente sulla versione attualmente in commercio o puntare più in alto e utilizzare il tanto chiacchierato Snapdragon 805, già annunciato negli scorsi mesi da Qualcomm per il secondo trimestre dell’anno.

Il processore sarà accompagnato da una GPU Adreno 420 e display QHD (2560×1440 pixel) da 5.2″, mentre, per quanto riguarda il comparto fotografico sarà montata la stessa fotocamera di S5 da 16MP. Non si conosce ancora molto sul sistema operativo, poiché in questi giorni si parla di una possibile nuova versione di Android, Kitkat 4.4.3 .

I possessori di Galaxy S5 potrebbero, perciò, trovarsi in mano uno smartphone già “vecchio”.

Che Samsung voglia iniziare a seguire la strategia di Sony rilasciando due top di gamma all’anno?

Via

blank

PgSar

Sono un ragazzo attratto da tutto ciò che è tecnologico, dai dispositivi per il fitness, quelli per il business a quelli per l'home-entertainment.

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments