sabato, Aprile 27, 2024
Android

SkyGo da ora compatibile anche con i prodotti ASUS MeMO Pad

Ottima notizia per tutti gli utenti Sky Italia, l’azienda ha infatti raggiunto un importantissimo accordo con Asus Italia e da ora tutti i possessori di tablet ASUS MeMO Pad FHD 10 LTE (ME302KL) e ASUS MeMO Pad™ 10 (ME102A) potranno usufruire del servizio offerto dalla TV satellitare. Senza costi aggiuntivi sull’abbonamento, i clienti potranno seguire anche fuori casa le proprie serie TV preferite e non perdersi nemmeno un minuto dei propri film.

Manuela Lavezzari , direttore marketing di ASUS Italia, commenta la notizia dicendo:

“ASUS è da sempre attenta ad assicurare ai propri utenti esperienze ricche, avvincenti e soddisfacenti nell’utilizzo dei propri prodotti. Per questo motivo siamo estremamente lieti della collaborazione con Sky che ci consente di offrire ai quasi 80.000 utenti della nostra gamma di tablet MeMo Pad 10 il meglio dell’intrattenimento SKY offerto dal servizio in mobilità”

SkyGo non sarà disponibile pubblicamente sul Google Play Store ma gli utenti Asus la potranno ottenere dallo store dedicato ASUS Plus, luogo in cui vengono riportate particolari promozioni e le migliori offerte per i prodotti dell’azienda.

L’utente verrà guidato passo a passo per l’installazione ed utilizzo dell’applicazione SkyGo.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments