domenica, Aprile 28, 2024
Android

Sony Xperia Z4, rivelate foto e informazioni grazie agli hacker e James Bond

Ormai il CES di Las Vegas dista solo poche settimane, e fra le tante novità che verranno presentate, pare che una delle più importanti possa essere il nuovo Xperia Z4  di Sony.

Noi riteniamo che il Mobile Wolrd Congress possa essere l’evento più adatto a veder svelato il nuovo smartphone e tutta la sua famiglia, tuttavia la mole di informazioni ed immagini leaked continua a crescere ed oggi riusciamo addirittura a vedere una prima immagine ufficiale del prossimo TOP di gamma Nipponico.

Le immagini provengono dall’hackeraggio subito dalla Sony Pictures Entertainment ed in particolare, dal nuovo film di 007 “Spectre” in uscita nelle sale solo a Novembre 2015.

Probabilmente vi state chiedendo cosa centri un film con un nuovo smartphone, la risposta è semplice ed immediata: Sony e Bond hanno stretto partnership commerciali anche nello scorso film “Skyfall” e quindi l’alleanza si rinnova ed addirittura si intensifica.

Oltre alle news sul film, sono emerse anche le prime foto e notizie sulla commercializzazione del dispositivo Sony che avrà il ruolo di smartphone d’onore in “Spectre”.

Xperia Z4 verrà commercializzato a partire da maggio con un boost promozionale e mosse di marketing che vedranno il loro apice con l’uscita del nuovo film di Bond

Oltre alla foto definitiva dello smartphone sono emerse le prime immagini che  mostrano i primi prototipi di Sony Z4 sotto forma di render e uno smartwatch simile al Gear Fit di Samsung.

Naturalmente vi terremo informati su nuovi leaks in previsione del CES.

Voi cosa ne pensate?

 

Notizie tratte da pocketnow.com

blank

fabio

Ciao, sono Fabio la mia passione è la tecnologia in tutte le sue forme. Godetevi gli articoli e ricordatevi di commentare

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments