domenica, Aprile 28, 2024
Android

Upgrade Galaxy S5 migliorati Fotocamera, Fingerprint e RAM

In questo mese l’azienda Coreana nota come Samsung, rilascia il primo aggiornamento per Galaxy S5. La nuova versione del firmware è precisamente la G900FXXU1ANE2 che porta con il suo rilascio numerosi bug fixes e miglioramenti vari. Il rilascio per il momento è disponibile solo in Inghilterra via Kies ed OTA ma non dovrebbe mancare molto per la relase italiana.

Come primo aspetto l’applicazione fotocamera e galleria dove si può apprezzare un miglioramento della velocità di apertura e una maggiore fluidità nell’uso dell’app di cattura. La galleria è ancora più veloce nel caricare le fotografie direttamente ad alta qualità.

Il secondo miglioramento apportato è stato effettuato sul Fingerprint del dispositivo ovvero il sensore di riconoscimento delle impronte digitale, che a quanto appare dai primi test effettuati, sembra molto reattivo e con una maggiore precisione.

Infine quello che ci si può aspettare da uno smartphone con prestazioni elevate: la gestione della RAM. Il gestore della memoria volatile è stato leggermente modificato per una migliore gestione delle attività, mantenendo in memoria quello più importanti e chiudendo quelle in background non utilizzate. In questo modo il cellulare risulta molto più fluido nell’utilizzo generale garantendo l’allungamento della vita della batteria.

Via

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments