domenica, Aprile 28, 2024
Apple

Volete provare Apple Watch? Avrete 10/15 minuti a testa e dovrete fare la fila…

Quando sarà disponibile in Apple Store fisici, Apple Watch potrà essere provato da tutti, interessati e solo curiosi per circa 10/15 minuti a testa; questo è quanto Apple avrebbe detto ai suoi dipendenti degli store. Quindi, se vorrete essere tra i primi a provarlo, dovrete fare la fila anche se in un primo momento, forse, sarà addirittura richiesta una prenotazione della prova; ovviamente il tutto sarà commisurato alla richiesta che secondo l’azienda di Cupertino sarà elevata.

Ma perché questa nuova metodologia? Semplice, lo smartwatch è scomodo da provare con il classico cavo antitaccheggio agganciato e l’azienda ha optato per questa metodologia di prova nello store con personale addetto che fornirà tutte le informazioni e chiarimenti del caso, mostrarci le varie funzionalità, vedere come veste il polso e come interagisce con l’iPhone.

Volete provare Apple Watch? Preparatevi a fare la fila….

Via

Davide

Davide, 45 anni, appassionato di tutto ciò che riguarda al tecnologia; videogamer per hobby vorrei trasmettere la mia passione a tutti gli utenti e, magari, anche aiutare chi ne sa poco o nulla.

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments