domenica, Aprile 28, 2024
Mobile

Wiko e Celly Spa insieme per la distribuzione di accessori

Wiko Mobile ha oggi annunciato la nuova partnership ufficiale con Celly S.p.A per la distribuzione dei propri accessori per smartphone. Avvalersi di un importante player come Celly è il modo migliore per raggiungere un vastissimo numero di nuovi utenti e rafforzare la percezione del brand Wiko in Italia. Ora l’utenza non avrà a disposizione solamente ottimi device ma potrà anche scegliere come meglio personalizzarli e proteggerli.

Ogni cover o pellicola protettiva è stata studiata e realizzata appositamente per adattarsi al peculiare design di ogni singolo modello di smartphone Wiko.

Gli utenti potranno ora trovare i loro prodotti ideali sia nei centri di elettronica di consumo che nei negozi specializzati come i carrer di telefonia; l’offerta di Wiko si apre con la possibilità di scelta tra pellicole proteggi-schermo, custodie folio e cover ultrasottili declinate in numerose e fresche varianti e colorazioni.

Sentita al riguardo, Petra Ventura marketing manager di Wiko Italia, si è dimostrata entusiasta dell’accordo raggiunto ed ha affermato:

“Il mercato degli accessori ha ormai acquisito in Italia un’importanza fondamentale e un’azienda che, come la nostra, mira a una posizione di rigore non può sottovalutarlo. Per questo abbiamo trovato in Celly Spa il partner italiano ideale per la distribuzione dei nostri accessori originali e siamo certi che ci aiuterà a offrire ai consumatori un’offerta completa e ai rivenditori il miglior standard di servizio”

Per scoprire tutti gli accessori Wiko potete fare riferimento al sito ufficiale QUI.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments