domenica, Aprile 28, 2024
Windows

Windows 8.1 update scaricabile già dal prossimo 8 Aprile

Nel corso della giornata di ieri Microsoft ha ufficialmente annunciato il nuovo aggiornamento per il sistema operativo Windows 8.1. Come se questo sistema non si fosse già evoluto abbastanza da quando è nato, un importante stravolgimento del sistema verrà apportato con la nuova versione Windows 8.1 Update (si, la fantasia in casa Microsoft non abbonda).

Le novità le abbiamo imparate a conoscere già da diverso tempo e vanno dalla possibilità di accendere il sistema già in versione desktop, ad una maggiore integrazione e potenziamento della ricerca, da importanti migliorie per coloro che usano mouse e tastiera, fino ad una nuova e maggiore integrazione tra l’ambiente a “quadretti” delle tiles e l’ambiente desktop.

Microsoft con questo aggiornamento ha dimostrato, ancora una volta, di dare ampio ascolto alle richieste dei propri utenti ed infatti gran parte delle novità sono giunte alle orecchie dell’azienda mediante un gran numero di segnalazioni sui social e nei forum specializzati.

La bella notizia è che Windows 8.1 Update sarà disponibile già dal prossimo 8 Aprile e potrà essere liberamente scaricato, in modo completamente gratuito, da tutti coloro che già dispongono di Windows 8 o Windows 8.1.

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments