sabato, Aprile 27, 2024
Windows

Windows Phone 8.1 sarà disponibile per TUTTI i device Nokia Lumia

La notizia tanto attesa e temuta, fortunatamente, non è stata data. L’aggiornamento Windows Phone 8.1 sarà reso disponibile in via ufficiale a tutti i possessori di smartphone Nokia Lumia già dotati di sistema Windows Phone 8.

Se fino ad oggi pomeriggio vi era qualche timore riguardante il supporto ai device di fascia bassa, dotati anche di un hardware inferiore, adesso ogni dubbio è stato fugato.

Nel corso dei prossimi mesi tutti i device Windows Phone ed in particolare i device Nokia Lumia saranno aggiornati.

Probabilmente sui prodotti di fascia più bassa vi saranno delle limitazioni alle nuove funzioni introdotte ma, buona parte delle novità arriverà senza particolari problemi.

Questo è un grandissimo motivo di vanto per Microsoft e per Nokia poichè il principale rivale, Google, non riesce a garantire altrettanto con i propri device di fascia low cost troppo spesso abbandonati a sè stessi.

Le già ottime prestazioni di un prodotto come il Nokia Luma 520 potranno quindi essere ulteriormente arricchite e migliorate grazie a Windows Phone 8.1!

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments