giovedì, Aprile 25, 2024
Windows

AMD ha lanciato il chipset A520 per socket AM4

 

AMD ha lanciato il chipset AMD A520 per socket AM4, una piattaforma snella e affidabile con numerose opzioni di connettività e larghezza di banda per andare incontro alle esigenze degli utenti PC. Il chipset A520 è ora disponibile presso i principali produttori di schede madri di tutto il mondo.

Oltre a fornire il supporto per i processori desktop Ryzen di terza generazione, il chipset AMD A520 offre ai clienti una serie di futuri aggiornamenti e il supporto per i futuri processori desktop Ryzen basati sull’architettura “Zen 3”.

Per gli utenti che hanno bisogno che il loro PC funzioni senza problemi, il chipset AMD A520 fornisce una piattaforma affidabile e semplificata con molte opzioni di connettività e larghezza di banda per soddisfare gli utenti esigenti di casa e ufficio. Le schede madri con chipset A520 sono costruite per supportare processori Ryzen di terza generazione basati sull’architettura “Zen 2”, ma non è tutto, supporteranno anche i futuri processori Ryzen basati sull’architettura “Zen 3”, in modo che il sistema resti sempre aggiornato.

blank

Davide

Davide, 45 anni, appassionato di tutto ciò che riguarda al tecnologia; videogamer per hobby vorrei trasmettere la mia passione a tutti gli utenti e, magari, anche aiutare chi ne sa poco o nulla.

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments