domenica, Aprile 28, 2024
Windows

Dopo M8, ecco che anche One M9 avrà la versione Powered by Windows!

Nel corso del 2014 abbiamo assistito ad un ritorno di fiamma tra due grandi compagnie: la Taiwnese HTC e l’Americana Microsoft. Dopo un periodo di gelo (almeno apparente) le due compagnie hanno dato vita ad un nuovo prodotto HTC con sistema Windows Phone.

Il modello si rifà al TOP di gamma Android visto lo scorso anno e di fatto è un M8 for Windows

HTC-M8-PhoneHero_InvariantCulture_Default

Questo modello non è mai arrivato sul mercato europeo trattandosi di un’esclusiva Verizon.

Concluso il 2014, ecco che il 2015 si appresta a diventare molto caldo con il lancio delle rinnovate gamme di prodotti e con i nuovi TOP di gamma. HTC è ormai pronta a sorprendere il pubblico grazie al suo nuovissimo One M9 (nome in codice Hima).

Stando a quanto riportato dal noto leaker @upleak, la classica versione equipaggiata con sistema operativo Android verrà accompagnata da una variante Windows proprio come lo scorso anno.

Recenti informazioni affermano che la versione Windows di One M9 non vedrà la luce al prossimo Mobile World Congress ma verrà ufficializzato solo più avanti nel tempo, questo dovrebbe essere un chiaro indicatore del fatto che potrebbe trattarsi del primo TOP di gamma Windows ad essere equipaggiato con il prossimo Windows 10 mobile.

Un’altra notizia che purtroppo renderà tristi i fan HTC e gli amanti del sistema Microsoft riporta che al momento questa variante è destinata al solo mercato Americano, potrebbe quindi trattarsi di una nuove esclusiva Verizon.

Non ci resta che attendere e scoprire cosa ci riserva l’azienda Taiwanese…

Via.

blank

razzox

Ragazzo di 28anni appassionato di tecnologia e di telefonia in particolare. Si è avvicinato al mondo del blogging con un precedente progetto ed ora porta le sue conoscenze e la sua passione a tutti gli utenti. Attualmente è co-fondatore e co-amministratore di TechDifferent.it. Test, prove e guide sono il suo pane quotidiano!

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments