sabato, Aprile 27, 2024
AndroidMobile

HTC: festeggia il 2014 con una festa molto particolare

Come molti sanno, alla fine dell’anno quasi ogni azienda del mondo organizza una cena per i propri dipendenti dove almeno in Italia ti danno un pacchetto di biscotti e poi ti cacciano via, ma dall’altra parte del mondo a Taiwan le cose sono un po’ diverse.

Infatti, il 19 febbraio, per celebrare l’inizio del nuovo anno cinese, HTC ha organizzato una festa per i suoi dipendenti dove hanno festeggiato i successi del 2014, ma Peter Chou CEO della compagnia, non ha intrattenuto i suoi dipendenti con il solito discorso lungo 3 ore, al contrario ha offerto loro uno spettacolo più appariscente e particolare.

Sì, il boss ha deciso di intrattenere i suoi dipendenti con un concerto. Ma al contrario di due anni fa dove ha mostrato l’M7 in anteprima, quest’anno l’unico prodotto che ha fatto la sua apparizione è stata la RE Camera. Ma i nuovi device non hanno fatto sentire la loro mancanze, perchè Chou ha cantato nel suo nuovo inno che ad Htc sono senza paura e possono perseguire le loro passioni perchè insieme possono cambiare il mondo per crearne uno dove insieme sono uno.

Questa festa è anche servita per dimostrare che la compagnia, dopo un periodo buio, sta riuscendo a rialzarsi e a farsi valere nel mercato globale; e noi di Techdifferent non vediamo l’ora di vedere e provare tutti  i dispositivi che presenteranno durante il corso del 2015.

Via

fabio

Ciao, sono Fabio la mia passione è la tecnologia in tutte le sue forme. Godetevi gli articoli e ricordatevi di commentare

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments