mercoledì, Aprile 24, 2024
Games

GTA VI: trailer in arrivo il 5 dicembre!

GTA VI è uno dei giochi più attesi di tutti i tempi. Secondo una serie di anticipazioni, il suo sviluppo dovrebbe arrivare a costare tra uno e due miliardi di dollari, rendendolo il videogioco più costoso della storia.

Rockstar Games ha annunciato il primo trailer ufficiale che mostrerà al mondo il nuovo capitolo della saga. Grand Theft Auto VI sarà presentato ufficialmente a dicembre, quando Rockstar pubblicherà il primo trailer ufficiale (clic qui per la pagina ufficiale YouTube dove verrà mostrato il trailer).

Da una serie di annunci diffusi dalla Take-Two Interactive la data di uscita dovrebbe cadere in un intervallo di tempo compreso tra aprile 2024 e marzo 2025. Tuttavia, come ricorda la testata specializzata in videogiochi Polygon, la casa di produzione Rockstar è abituata a rimandare le uscite dei suoi titoli. Red Dead Redemption 2 è stato rimandato tre volte prima di arrivare davvero sugli scaffali.

Per quanto riguarda la trama, GTA VI dovrebbe avere una protagonista femminile nella storia principale. I due personaggi principali saranno Jason e Lucia e la trama sarà ispirata a Bonnie e Clyde, una coppia di criminali che all’inizio del ‘900 aveva collezionato una discreta serie di rapine. Morirono tutti e due il 23 maggio del 1934 durante un’imboscata della polizia.

GTA VI sarà ambientato a Vice City, una città già comparsa in un titolo del 2002. Nel mondo immaginario di GTA, Vice City dovrebbe corrispondere a Miami. Il capitolo precedente era ambientato invece a Los Santos, equivalente di Los Angeles. La differenza rispetto al vecchio GTA Vice City è nell’ epoca in cui è ambientato il gioco: nel titolo del 2002 erano gli anni ’80. Il nuovo capitolo invece dovrebbe essere ambientato tutto ai giorni nostri.

Davide

Davide, 45 anni, appassionato di tutto ciò che riguarda al tecnologia; videogamer per hobby vorrei trasmettere la mia passione a tutti gli utenti e, magari, anche aiutare chi ne sa poco o nulla.

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments