sabato, Aprile 27, 2024
Apple

Per i dipendenti Apple ci sarà un centro benessere e altri benefit

Lavorare con una azienda come Apple e simili è sicuramente una impresa molto difficile in quanto si viene ricoperti di grandi responsabilità tuttavia ci sono anche risvolti positivi.

Denise Young Smith, capo delle risorse umane di Apple, ha raccontato in una intervista  a Fortune di alcuni dei vantaggi nell’essere dipendente Apple. Oltre agli sconti sui prodotti e le feste del Ringraziamento pagate, la società offre dei corsi pagati e dei giorni coperti per la maternità.

Ogni madre in Apple riceve un mese di congedo prima del parto e tre mesi e mezzo dopo il parto; tutto il periodo è ovviamente retribuito.
I padri, invece, ricevono sei settimane di congedo per stare con la propria famiglia e badare alle esigenze primarie del bambino.

Oltre a questo ogni dipendente che lavora nel campus di Cupertino, Sacramento o Singapore, ha accesso ad un centro benessere nella struttura dove lavora. Il centro ha uno staff di dottori ed esperti, che  usano i prodotti di Apple, per offrire cure e consigli, richiedere visite mediche oppure terapie per rimettersi in sesto.

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments