domenica, Aprile 28, 2024
Apple

Sospeso App Addict!

Il sito web ed ovviamente la relativa app per devices iOS con jailbreak, ha sospeso i servizi a tempo indeterminato, a quanto pare per gravi problemi di sicurezza. Un duro colpo per chi voleva scaricare gratuitamente tutte le app disponibili su App Store; ma anche finalmente, perché molti, purtroppo non è che le scaricano per provarle e valutarne un acquisto dopo, ma solo per il gusto di non spende un centesimo. La notizia si è appresa tramite un comunicato su Facebook, dove uno degli amministratori ha spiegato: “Il nostro portale è stato compromesso per opera di uno dei nostri amministratori di fiducia, Freddy! Attualmente stiamo cercando di risolvere la situazione.” Della serie, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio; anche il profilo ufficiale Twitter è stato compromesso  e l’amministratore del sito chiede agli utenti di diffidare dai numerosi siti appena sori, che emulano App Addict tipo App2Addict.cc ecc. Il nuovo e provvisorio profilo twitter a cui rivolgersi per maggiori informazioni è @_AppAddict.

Anche noi ci uniamo all’amministratore del sito invitando a chi di voi ne faceva utilizzo a non abboccare alle pagine simili appena apparse online fino alla totale risoluzione del problema; ovviamente noi di TechDifferent vi terremo aggiornati su questa incresciosa vicenda.

Via

Davide

Davide, 45 anni, appassionato di tutto ciò che riguarda al tecnologia; videogamer per hobby vorrei trasmettere la mia passione a tutti gli utenti e, magari, anche aiutare chi ne sa poco o nulla.

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments