domenica, Aprile 28, 2024
AndroidAppleWindows

Xiaomi Mi Band raggiunge 10 milioni di unità vendute nel 2015

Con la fine dell’anno ormai imminente è tempo per le aziende di trarre conclusioni e questi 12 mesi quasi conclusi fanno sorridere una delle più importanti aziende cinesi nel settore tecnologico, ovvero Xiaomi; l’azienda ha visto incrementare il proprio business non solo in Cina, ma anche nel mercato internazionale e le vendite del suo economico, ma validissimo fitness tracker, lo Xiaomi Mi Band, sono una conferma.

Mi Band ha raggiunto cifre di vendita davvero notevoli in questo 2015; stiamo parlando di ben 10 milioni di unità che hanno reso Xiaomi il terzo produttore mondiale di dispositivi indossabili dietro, soltanto, a colossi come Apple e Fitbit!

Oltre a questo dato importantissimo l’azienda cinese ha affermato anche che c’è stato un picco mensile che ha raggiunto quota di 1 milione di Xiaomi Mi Band vendute.

Questi dati fanno davvero ben sperare per il futuro e, in particolare, nel 2016 ci potrebbe essere una riconferma grazie al successore dell’attuale fitness tracker cinese, ovvero il Mi Band 1S, il quale è già disponibile online da qualche settimana ad un costo di circa 25€ e che dispone anche del sensore del battito cardiaco che lo rende un importante gadget da tenere in considerazione grazie al costo ridotto (seppur più caro di circa 10€ rispetto alla prima versione, ma nel corso dei mesi avrà sicuramente un ribasso come accaduto con il Mi Band) e le ottime funzionalità.

Se siete interessati all’acquisto di Xiaomi Mi Band o Mi Band 1S non dovrete far altro che cliccare sui link di seguito per acquistarli direttamente dal sito e-commerce Tinydeal!

Voi cosa ne pensate del fitness tracker di Xiaomi? Io sono molto curioso di provare la versione 1S dato che, da possessore della prima Mi Band, mi trovo molto bene e quindi la comprerò sicuramente.

Xiaomi Mi Band – Link acquisto Tinydeal
Xiaomi Mi Band 1S – Link acquisto Tinydeal

Fonte

Cristian

Sono appassionato di tecnologia, programmazione web e Android.

0 0 votes
Valutazione Articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments